loader image

Business Information

Ottenere informazioni fondamentali
Le informazioni sono raccolte da un team  di esperti, che supportano i Clienti nel monitoraggio del rischio su acquirenti o transazioni, aiutandoli a prendere le giuste decisioni. Conoscere meglio i rischi, aiuta i Clienti a proteggere il business e gli utili, dalle perdite associate a frodi, fallimenti o ritardi di pagamento. Informazioni complete e aggiornate, consentono ai Clienti di sviluppare relazioni commerciali con gli acquirenti basate sulla fiducia e sulla realtà dei fatti.  


Rafforzare la gestione del credito

L’offerta Coface di Servizi Informativi, risponde alla crescente richiesta di informazioni commerciali per competere efficacemente in un’economia globale. E’ quindi possibile con Coface: Verificare lo stato finanziario di un’impresa e ricevere informazioni sullo storico dei pagamenti, avere una visione chiara della solvibilità di un determinato buyer, con la possibilità di ricevere un monitoraggio costante.


BUSINESS REPORT
Vi servono informazioni sulla solvibilità e storico dei pagamenti degli attuali o potenziali partner o acquirenti? I Business Report Coface sono standardizzati, di immediata comprensione e disponibili in quattro lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.  


È possibile scegliere tra due tipologie:  


Full Report / Fresh Full Report
Se si necessita di informazioni più approfondite per condurre un’analisi del rischio dettagliata, il Full Report dà accesso a maggiori dettagli rispetto allo Snapshot Report.   Quando i dati dell’azienda sono disponibili, il report viene fornito immediatamente. In caso di richiesta di aggiornamento delle informazioni o quando le informazioni di una determinata azienda non sono presenti nei database, Coface, grazie alla sua expertise, avvia in poco tempo un’analisi specifica rilasciando un Fresh Full Report.


Snapshot Report

InformazioneCommerciale più sintetica ma con la stessa qualità dei datipresenti nel Full Report su partner commerciali e acquirenti, Coface offre on-line, se disponibili, su imprese in oltre 60 nazioni.